Menu:

Buongiorno! dalla squadra GSE 2008

Caposquadra

Kay Trub, nativa del Texas, è vicepresidente e produttrice/ scrittrice di Matthew and Company Video Film Production, un’impresa della quale è proprietaria e che opera insieme a suo marito Matthew.

Sono 25 anni che Matthew and Company opera come casa produttrice a servizio completo fornendo servizi chiavi in mano di produzione e postproduzione video/film.

Kay abita a Georgetown da 13 anni ed è socia del Georgetown Rotary Club da 11 anni.  Ha servito da presidente del suo club nel 2002-2003 e da Presidente del Comitato Sussidi negli ultimi quattro anni per il distretto 5870. L’erogazione di sussidi ha costituito qui la sua passione.

Kay e suo marito abitano su due ettari e mezzo vicino al lago di Georgetown, circa 30 kilometri a nord di Austin. Kay gode passare il suo tempo libero con la famiglia, andando al cinema, leggendo e lavorando sulla sua proprietà.


Membri di squadra

Alicia Dietrich è assistente per gli affari pubblice al Harry Ransom Center, una biblioteca di ricerca per gli studi umanistici nonchè archivio culturale ad Austin, Texas.

Dopo aver completato gli studi di giornalismo a stampa all’ Università del Texas ad Austin ha fatto redazione e page design per giornali nell’Alabama e nel Texas prima di fare la transizione alle pubbliche relazioni. Le attuali responsabilità di Alicia includono il promuovere programmi pubblici e mostre, rivedere la circolare semiannuale, supervisionare una circolare email mensile e curare relazioni mediatiche.

Nata nel New Mexico, Alicia crebbe a Breckenridge, und piccola cittadina nell’ovest del Texas. I suoi genitori vivono nella zona di Forth Worth dove sua madre fa l’insegnante di scuola elementare e suo padre è uditore per il governo federale.

Ha un fratello minore che si laurerà quest’estate all’ Università del Texas ad Arlington. Nel tempo libero le piace praticare lo yoga, leggere, andare a mangiare fuori con gli amici ed andare al cinema.


 

Amanda Kim Stairret è nata nel Texas ed è stata allevata nel Kansas. Tornò nel Texas più die un anno fa per lavorare come cronista militare per il Killeen Daily Herald. Lei copre Fort Hood, la più grande installazione militare degli Stati Uniti. Prima di tornare nel Texas ha lavorato come fotografa e cronista a Fort Riley nel Kansas.

Fare la cronaca è stata la passione die Amanda da quando aveva cominciato a scrivere per il giornale della sua città natale. È cresciuta su un’ azienda agricola dove crescono il frumento e allevano il bestiame.

Si è trasferita da una piccola cittadina per poter studiare all’ Università del Kansas. Presso il giornale dell’ università, il quale ha vinto numerosi premi, Amanda had tenuto quasi ogni posizione, da fotografa a caporedattrice, redattrice e cronista.

Nel 2005 Amanda ottenne la laurea in giornalismo ed un minor in geografia culturale.

Quando c’è tempo ad amanda piace leggere, dedicarsi alla fotografia, e stare assieme ai suoi animali.


 

Jade Walker è direttrice del Laboratorio di Ricerca Creativa e lettrice all’ Accademia di Belle Arti all’ Università del Texas ad Austin.

Nativa della Florida, Jade si laureò con un Bachelor nelle Belle Arti all’ Università della Florida. Durante gli studi ha lavorato come coordinatrice di luogo al Baughman Center, una divisione del Centro delle Arti dello Spettacolo dell’ Università della Florida. Ha ricevuto il suo Masters nelle Belle Arti all’ Università del Texas nell’ area della scultura. É da allora che lavora come istruttrice ed amministratrice della Scuola d’Arte del Museo d’Arte di Austin, Laguna Gloria.

Le sue opere sono state esposte in Taiwan, dove ha anche completato il suo internato nochè sviluppato e implementato un programma tra i bambini di Hsinchu, Taiwan ed Austin.

Jade si è recentemente fidanzata con Robert Boland, pure lui un laureato nelle Belle Arti dell’ Università del Texas nel campo della scultura. Tutti e due sono attive nel fare arte, andare in bici, giocare all’aperto e a ballare più che possono.


 

Kim Willis è direttrice di marketing e comunicazione per Sweet Charity Gifts, un braccio di beneficenza degli Opedali Seton.

Mentre finiva la laurea in Scienza della Comunicazione all’ Università del Texas ad Austin, si unì come volontaria al Seton dove presto trovò casa. Kim è ormai con Seton da 3 anni e le sue responsabilità includono il coordinare le promozioni al negozio, il marketing, la pubblicità e le relazioni mediatiche.

Nata ad Austin, Texas, Kim crebbe a Round Rock (32 km a nord di Austin). Abita ad Austin con suo marito Brian e con i suoi due cani. Brian è studente all’ Università del Texas ad Austin dove si laurerà in geografia a maggio.

Kim fa volontariato nella sua comunità e lavora con la sua associazione di vicinato e la sua circolare.

Kim ama la moda, la fotografia, la pittura ed il disegno.